Thursday 25 December 2014

Auguri di buon Natale a tutti!

Tanti auguri di buon Natale a voi, miei cari lettori! Spero riusciate a passarlo serenamente e a godervi le meritate vacanze. :)
Merry Christmas! (inglese)
Joyeux Noël! (francese)
Frohe Weihnachten! (tedesco)
Feliz Navidad! (spagnolo)
Zalig Kerstfeest! (olandese)

Nollaig chridheil huibh! (gaelico scozzese ahah)

Nadolig llawen (gallese)
Nollaig Shona Dhuit! (gaelico irlandese)
Hauskaa Joulua! (finlandese)
Vesele Vanoce! (ceco)
God Jul! (norvegese, svedese)
Glaedelig Jul! (danese)
圣诞快乐! (cinese)
メリークリスマス! (giapponese)
즐거운 크리쓰마쓰 (coreano)
สุขสันต์วันคริสต์มาส (thailandese)

חג מולד שמח (ebraico)

کریسمس مبارک (persiano)
ميلاد مجيد (arabo)
с Рождеством Христовым (russo)

1 comment:

  1. Mio marito è tornato a casa qualche settimana fa. Al momento stiamo andando a consigliare, pregare e leggere i devozionali insieme e frequentare la chiesa. Mi ha detto che è dispiaciuto per il modo in cui mi ha ferito e che mi ama davvero. Sono ancora in piedi come mio marito. Per chi spera che i propri cari tornino a casa! contatta la dottoressa Adeleke e ripristinerà il tuo matrimonio proprio come ha fatto con me.
    La sua email è ( aoba5019@gmail.com ) o whatsApp ( +27740386124 )..Contattalo oggi se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduti
    3) Ferma gli incantesimi del divorzio
    4) Incantesimi nuziali
    5) Incantesimo di gravidanza
    6) Spezzare gli incantesimi
    7) Incantesimo di morte
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
    9) vuoi soddisfare il tuo amante
    10) Lotteria
    Contatta questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura tramite (+27740386124)

    ReplyDelete