Thursday 19 February 2015

News orientation e meno cinque mesi alla Scozia

Cari lettori,
oggi ho alcune news da comunicarvi!
La prima e la più importante in assoluto è che sono arrivate le date e i luoghi dell'orientation! Essa si terrà dal 22 al 24 maggio vicino Ravenna in una specie di villaggio turistico formato da bungalow, da due a sei persone ciascuno, vicinissimo al mare (speriamo che ci lasciano fare un tuffo magari...). Che dire non vedo l'ora, i countdown sono già partiti nei telefoni di tutti gli exchange Wep e non sto nella pelle nel trovare tutti quelli (tranne Alessia vabbè lunga storia che parte per un'altra associazione e che va in Irlanda, e che dopo vari ostacoli riuscirà anche lei ad andarci,passate per il suo blog che deve sistemare qui sopra) del gruppo di Whatsapp con cui si è legato un super legame!
La seconda e ultima news (erano solo due che vi aspettavate) è che tra cinque mesi e poco più partirò per la Scozia!!! Ormai non sto più nella pelle l'emozione e l'eccitazione inizia a farsi sentire. Quando si parla di Scozia ormai inizio a tremare e mi viene la pelle d'oca a pensare che tra pochi mesi la mia nuova vita nel mio Paese dei sogni inizierà! 
Vi è sempre il grande punto interrogativo della HOST FAMILY: guardare la mappa della Scozia e non sapere dove andrai a finire ti mette un'eccitazione, mista ansia e mista alla paura (qui gli exchange mi potranno capire) ma di sicuro tra massimo cinque mesi, si spera anche un po' meno, saprò dove finirò.
Intanto le famiglie sono già iniziate ad arrivare: infatti Sara (<3) andrà a Les Pujols,  vicino a Tolosa (passate per il suo blog sempre qui sopra; Arianna ed Elena andranno entrambe vicino alla bellissima Sidney (sempre blog qui sopra); un'altra, Gaia, che si spera si decida ad aprire un blog, andrà in Iowa (USA); infine Cristina nel Maine (sempre USA).
E questo è tutto per oggi! Speriamo che il prossimo post sia sulla famiglia
~Tommaso
PS: molte persone mi han detto che gli Scozzesi sono super caldi e ospitali, speriamo bene!
PPS: ho rifatto la grafica della versione web più semplice e minimal spero vi piaccia!

6 comments: