Sunday 15 March 2015

Regista youtube, orfano, altre info sull'orientation

Ciao a tutti,
ancora nessuna notizia sull'host family! Ormai ho accettato l'idea che vivrò in una stalla scozzese assieme alle care amiche pecore. A parte gli scherzi in questo periodo il gruppo di whatsapp pullula di "HO LA FAMIGLIAAA" o di "raga mi ha appena chiamato la Wep: "HO LA FAMIGLIA", vabbè avete capito il clima di grande gioia che si respira, bilanciato però dall'invidia degli orfani, invidiosi delle splendide famiglie ricevute dagli altri. Ora sono abbastanza tranquillo e dell'idea che alla fine anche a me arriverà la famiglia entro i primi di Agosto, giorni della mia partenza (probabilmente dovrò fare scalo a Londra ma questa è un'altra storia). È strano non sapere dove andrai a vivere per quasi un anno, e rispondere a domande come " ma vai a Edimburgo?" con un Bho timido e detto con un sospiro perché non hai la più pallida idea di dove potrai capitare.
Passiamo a cose più happy, sicure e certe: l'orientation. Come detto qui sotto si svolgerà in un villaggio turistico per ben tre giorni! La Wep ci ha pure inviato gli orari dei treni che dobbiamo prendere, piu organizzazione di così non si può.
La seconda "novità", vecchia di una settimana, è che è uscito un video su Youtube ideato da me! Sono molto soddisfatto del prodotto finale, anche se non sarebbe stato lo stesso senza la bravura di Silvia a recitare (e imitare) i vari personaggi. Il tema del video infatti è i vari tipi di exchange: credo che ogni exchange student si potrà immedesimare in almeno uno di questi!
Vi lascio qui sotto il link del video e vi ricordo che qui sopra è presente pure il blog di Silvia (il primo Silvia, quella col blog su Tumblr) fatto molto bene e ben ordinato, cosa quasi atipica per i blog degli exchangers.

video di Silvia (per vederlo basta che schiacciate sopra a "video di Silvia")

Vi saluto (scusate per il post corto ma non ho molte novità) sperando che il prossimo post prima dell'orientation sia sulla famiglia! (ma ormai non lo dico più tanto non è vero!

3 comments:

  1. Neanche un saluto per me, potrei sentirmi offesa 😭

    ReplyDelete
  2. Mio marito è tornato a casa qualche settimana fa. Al momento stiamo andando a consigliare, pregare e leggere i devozionali insieme e frequentare la chiesa. Mi ha detto che è dispiaciuto per il modo in cui mi ha ferito e che mi ama davvero. Sono ancora in piedi come mio marito. Per chi spera che i propri cari tornino a casa! contatta la dottoressa Adeleke e ripristinerà il tuo matrimonio proprio come ha fatto con me.
    La sua email è ( aoba5019@gmail.com ) o whatsApp ( +27740386124 )..Contattalo oggi se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduti
    3) Ferma gli incantesimi del divorzio
    4) Incantesimi nuziali
    5) Incantesimo di gravidanza
    6) Spezzare gli incantesimi
    7) Incantesimo di morte
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
    9) vuoi soddisfare il tuo amante
    10) Lotteria
    Contatta questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura tramite (+27740386124)

    ReplyDelete