Monday, 3 November 2014

"Presentazione (?)"

Ciao a tutti,
dopo essermi descritto 10000 volte in due lingue ecco l'ennesima mia presentazione.
Mi chiamo Tommaso ho 15 anni e frequento la seconda superiore al liceo classico. Bhe, voi penserete, cosa c'è di strano da aprire un blog?
L'ho aperto perchè sono uno di quei strani e pazzi ragazzi chiamati EXCHANGE STUDENTS; infatti frequenterò la terza superiore nel paese più bello e strano al mondo: la Scozia!
A fine agosto mi sono iscritto con Wep e a fine settembre ho fatto i test e li ho passati. Futuri exchange students preparatevi, dopo la mail di conferma vi aspettano  tre estenuanti settimane di duro lavoro per completare la tanto temuta application!
In questo periodo sono pieno d'ansia e di paura: paura di trovarmi male nella hfamily, paura di non migliorare l'inglese, paura di non capire niente, paura di non farmi amici una volta lì.
Bhe che dire per quanto riguarda i miei hobby adoro leggere, soprattutto fantasy, e disegnare.
Adoro viaggiare e vorrei imparare tutte le lingue sulla Terra.
A presto
Tommaso :)

8 comments:

  1. Ciao! Anch'io sono un'exchange student e il prossimo anno andrò in USA :)
    Questo è il mio blog: http://ginevraiorio.blogspot.it , ti posso aggiungere nella lista degli exchanges? :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oh con molto piacere! Grazie mille :) http://www.blogger.com/profile/04316455628298734976

      Delete
  2. Ciao tommaso! Ho aggiunto il tuo blog all'elenco degli exchange students del mio, se ti va di aggiungermi ecco il mio link: http://diariodiunaexchangestudent.wordpress.com

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
  4. Ciao,sono un tuo fan! Potresti spiegarmi come pronuncierebbe uno scozzese la frase,a te particolarmente ostica,"rabarbaro marrone"?
    Grazie e scusa per la "stupidità" della domanda mh

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Francesco, mi fa piacere che tu sia un mio fan! Appena arrivo in Scozia chiedo e ti faccio sapere ;)

      Delete
  5. SII, finalmente un altro che parte al terzo anno! Sono molto contento per te ed anche un po' invidioso, visto che a me manca ancora un anno (sono un futuro exchange 2016/2017 per l'annuale in Australia) e sono sicuro che seguirò il tuo blog, visto che la Scozia è così affascinante :)

    ReplyDelete