Ciao a tutti,
dopo essermi descritto 10000 volte in due lingue ecco l'ennesima mia presentazione.
Mi chiamo Tommaso ho 15 anni e frequento la seconda superiore al liceo classico. Bhe, voi penserete, cosa c'è di strano da aprire un blog?
L'ho aperto perchè sono uno di quei strani e pazzi ragazzi chiamati EXCHANGE STUDENTS; infatti frequenterò la terza superiore nel paese più bello e strano al mondo: la Scozia!
A fine agosto mi sono iscritto con Wep e a fine settembre ho fatto i test e li ho passati. Futuri exchange students preparatevi, dopo la mail di conferma vi aspettano tre estenuanti settimane di duro lavoro per completare la tanto temuta application!
In questo periodo sono pieno d'ansia e di paura: paura di trovarmi male nella hfamily, paura di non migliorare l'inglese, paura di non capire niente, paura di non farmi amici una volta lì.
Bhe che dire per quanto riguarda i miei hobby adoro leggere, soprattutto fantasy, e disegnare.
Adoro viaggiare e vorrei imparare tutte le lingue sulla Terra.
A presto
Tommaso :)
Ciao! Anch'io sono un'exchange student e il prossimo anno andrò in USA :)
ReplyDeleteQuesto è il mio blog: http://ginevraiorio.blogspot.it , ti posso aggiungere nella lista degli exchanges? :)
Oh con molto piacere! Grazie mille :) http://www.blogger.com/profile/04316455628298734976
DeleteCiao tommaso! Ho aggiunto il tuo blog all'elenco degli exchange students del mio, se ti va di aggiungermi ecco il mio link: http://diariodiunaexchangestudent.wordpress.com
ReplyDeleteThis comment has been removed by a blog administrator.
ReplyDeleteCiao,sono un tuo fan! Potresti spiegarmi come pronuncierebbe uno scozzese la frase,a te particolarmente ostica,"rabarbaro marrone"?
ReplyDeleteGrazie e scusa per la "stupidità" della domanda mh
Ciao Francesco, mi fa piacere che tu sia un mio fan! Appena arrivo in Scozia chiedo e ti faccio sapere ;)
DeleteGrazie :)
DeleteSII, finalmente un altro che parte al terzo anno! Sono molto contento per te ed anche un po' invidioso, visto che a me manca ancora un anno (sono un futuro exchange 2016/2017 per l'annuale in Australia) e sono sicuro che seguirò il tuo blog, visto che la Scozia è così affascinante :)
ReplyDeleteMio marito è tornato a casa qualche settimana fa. Al momento stiamo andando a consigliare, pregare e leggere i devozionali insieme e frequentare la chiesa. Mi ha detto che è dispiaciuto per il modo in cui mi ha ferito e che mi ama davvero. Sono ancora in piedi come mio marito. Per chi spera che i propri cari tornino a casa! contatta la dottoressa Adeleke e ripristinerà il tuo matrimonio proprio come ha fatto con me.
ReplyDeleteLa sua email è ( aoba5019@gmail.com ) o whatsApp ( +27740386124 )..Contattalo oggi se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi d'amore perduti
3) Ferma gli incantesimi del divorzio
4) Incantesimi nuziali
5) Incantesimo di gravidanza
6) Spezzare gli incantesimi
7) Incantesimo di morte
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
9) vuoi soddisfare il tuo amante
10) Lotteria
Contatta questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura tramite (+27740386124)